Covid, locale chiuso in centro storico: negativi i dipendenti

Covid, tutti i negativi i dipendenti del locale in centro storico a L'Aquila chiuso per precauzione dal titolare dopo che la compagna è risultata positiva. Il gestore attende l'esito del tampone in quarantena.

Covid, tutti negativi i dipendenti del locale tra Piazza Chiarino e Via Garibaldi a L’Aquila, chiuso dal titolare dopo che la sua compagna è risultata positiva al virus.

“Ci sono delle ottime novità. Nella giornata di ieri sono stati effettuati tamponi per i miei cari, tutto lo staff e dei miei amici più stretti ed i risultati sono tutti negativi”, ha scritto su Facebook Gianluca Spera, titolare del locale Bruno’s.

La decisione di chiudere il locale è stata presa da Spera in via del tutto precauzionale.

Covid, chiude locale in centro a L’Aquila: positiva compagna del titolare

“Ho effettuato anche io il tampone, ma essendo in quarantena, ho dovuto attendere l’arrivo del personale specializzato presso il mio domicilio ed il risultato non è ancora arrivato”.

“Sto organizzando la sanificazione completa del locale per essere nelle migliori condizioni per ripartire. Grazie a tutti per la vicinanza dimostratami , sia io che la mia compagnia stiamo bene e sopratutto grazie per aver compreso la mia massima attenzione e responsabilità verso la situazione”.