Coronavirus Marsica, un caso positivo a Sante Marie

C'è un nuovo caso Covid19 nella Marsica: contagiata una residente del Comune di Sante Marie, precisamente della frazione di Castelvecchio. Scattato il tracciamento dei contatti

Un nuovo caso da Covid19 nella Marsica: si tratta di una donna residente nella frazione di Castelvecchio di Sante Marie.

Ad annunciare la positività della paziente è il sindaco del Comume marsicano, Lorenzo Berardinetti, ex consigliere e assessore regionale. Questo l’avviso diramato alla cittadinanza:

“Sono stato contattato dalla Asl questa mattina. Mi è stata comunicata la positività di un residente della frazione di Castelvecchio di Sante Marie. Le autorità mi hanno confermato che la paziente è già in quarantena e tutti coloro che hanno avuto modo di avere contatti con lei, nei giorni scorsi, sono stati già avvisati e sono sotto monitoraggio da parte della Asl. Il Comune sta attivando tutte le procedure del caso e raccomanda a tutti di utilizzare i dispositivi di sicurezza e prestare la massima attenzione. Alla paziente vanno i nostri auguri di una pronta guarigione”.

Un nuovo caso registrato, quindi, nella Marsica. In questi giorni erano arrivati i dati su nuovi contagi nei Comuni di: Avezzano, Carsoli, Civita D’Antino, Magliano de’ Marsi.