Quantcast

Civitella Roveto piange Gianluca Spuches, morto nell’incidente a Luco dei Marsi

Era residente a Civitella Roveto la vittima dello schianto mortale a Luco dei Marsi. Gianluca Spuches, 48enne padre di due figli.

Una comunità intera piange il giovane Gianluca Spuches, molto conosciuto in zona, anche per la sua attività lavorativa nel campo dell’edilizia.

I due stavano trascorrendo la serata in zona, quando, in viaggio direzione Avezzano, è avvenuto lo schianto, intorno all’una e trenta della notte.

Incidente mortale a Luco dei Marsi, perde la vita un 48enne

I Carabinieri della locale stazione, coadiuvati dal personale della Compagnia di Avezzano, stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente mortale, avvenuto in zona Circonvallazione, tra Luco e Trasacco. L’auto, alla guida della quale si trovava Gianluca Spuches, è distrutta. Dalle prime ricostruzioni finora possibili, sembrerebbe che l’uomo abbia perso improvvisamente il controllo della vettura, una Mini-minor, urtando contro un albero.

Ferito anche il passeggero, l’uomo che era in compagnia della vittima. Anche lui di Civitella Roveto. Trasportato e ricoverato all’ospedale di Avezzano, l’uomo ha riportato la rottura della mandibola.