Quantcast

Coronavirus, falso allarme a San Vincenzo: nessun caso a Castronovo

È risultato negativo il tampone effettuato sul cittadino di Castronovo, frazione di San Vincenzo Valle Roveto. L'uomo era risultato positivo al test istantaneo all'aeroporto di Fiumicino

Coronavirus, nessun caso a San Vincenzo Valle Roveto.

È risultato negativo il tampone effettuato sul cittadino di Castronovo, frazione del Comune di San Vincenzo Valle Roveto. L’uomo, un 63enne, era risultato positivo al test istantaneo all’aeroporto di Fiumicino, dove è atterrato di ritorno dalla Spagna.

Coronavirus, primo caso positivo a Morino

Falso allarme e l’intero territorio comunale tira un sospiro di sollievo. Alcune testate locali avevano riportato per certa la positività dell’uomo, insieme ad un altro caso registrato a Morino. Solo questa mattina la redazione del Capoluogo, in seguito alle opportune verifiche sui casi, ha comunicato la positività di un sessantenne residente a Rendinara, frazione del Comune di Morino, e il risultato positivo al test sierologico di un cittadino residente, invece, nel vicino comune di San Vincenzo, precisamente nella piccola frazione di Castronovo. 

I risultati del tampone, arrivati nel primo pomeriggio di oggi, invece, hanno dato esito negativo. Nessun caso a Castronovo, quindi. Come annuncia lo stesso ente comunale, in un avviso alla cittadinanza.

https://www.facebook.com/comunesanvincenzovr/posts/1531156513742725