Dillo al capoluogo

L’Aquila, Se telefonando… attese infinite al CUP: impossibile prenotarsi

A #dilloalcapoluogo i disservizi alla Asl 1 Avezzano Sulmona L'Aquila: "Impossibile prenotare telefonicamente al CUP".

L’AQUILA – Diverse segnalazioni a #dilloalcapoluogo: “Al numero di telefono del CUP non risponde nessuno”.

Disservizi al CUP della Asl 1 Avezzano Sulmona L’Aquila da diversi lettori che hanno segnalato al #dilloalcapoluogo lunghissime attese, che quasi sempre si concludono con la linea che salta.

“Da questa mattina ho fatto 27 telefonate al CUP – lamenta una lettrice – ma nessuno mi ha mai risposto. Momentaneamente non posso recarmi al CUP di persona, perché non ho la macchina, ma devo prenotare una visita urgente per mia madre e non mi è possibile, perché non risponde nessuno”.

“Si sente una voce registrata – spiega la stessa lettrice – che continua a ripetere di restare in attesa di un operatore libero, fino a quando non cade la linea”.

Ma non è l’unica segnalazione. Un altro lettore racconta di “circa 10 telefonate al giorno della durata di circa 6 minuti e 40 secondi (dopo cade la linea, invitando a richiamare). Credo ci sia un grosso problema e penso vada risolto! Cosa lo istituisci a fare un servizio che non funziona? Se una persona non riesce ad andare in presenza, come lo fissa l’appuntamento?”.

leggi anche
telefono fisso
Dillo al capoluogo
Cup L’Aquila, attese infinite ma non per le visite a pagamento