Quantcast

Avezzano, rapina in una farmacia in centro

Poco prima dell'orario di chiusura, un malvivente è entrato all'interno della farmacia di Via Garibaldi, minacciando la farmacista di consegnare l'incasso. Caccia all'uomo e al complice

Colpo da 800 euro in una farmacia in centro ad Avezzano. Rapina prima dell’orario di chiusura: il malvivente indossava la mascherina.

Nuova rapina all’interno di una farmacia ad Avezzano. Questa volta presa di mira l’attività di Via Garibaldi. Il rapinatore, armato, ha minacciato la farmacista, riuscendo a farsi consegnare l’incasso della giornata. Presenti all’interno della farmacia in quel momento anche il titolare e un cliente.

Dopo aver ottenuto l’incasso, il rapinatore si è allontanato ed è fuggito, probabilmente poco distante un complice lo attendeva in auto. Sul fatto indagano i Carabinieri della Compagnia di Avezzano, che sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso. I militari hanno acquisito le immagini delle telecamere interne al locale. L’attenzione si sta concentrando anche sulle immagine della videosorveglianza dei negozi vicini alla farmacia rapinata.