Cronaca

Avezzano, rapina in una farmacia in centro

Poco prima dell'orario di chiusura, un malvivente è entrato all'interno della farmacia di Via Garibaldi, minacciando la farmacista di consegnare l'incasso. Caccia all'uomo e al complice

Colpo da 800 euro in una farmacia in centro ad Avezzano. Rapina prima dell’orario di chiusura: il malvivente indossava la mascherina.

Nuova rapina all’interno di una farmacia ad Avezzano. Questa volta presa di mira l’attività di Via Garibaldi. Il rapinatore, armato, ha minacciato la farmacista, riuscendo a farsi consegnare l’incasso della giornata. Presenti all’interno della farmacia in quel momento anche il titolare e un cliente.

Dopo aver ottenuto l’incasso, il rapinatore si è allontanato ed è fuggito, probabilmente poco distante un complice lo attendeva in auto. Sul fatto indagano i Carabinieri della Compagnia di Avezzano, che sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso. I militari hanno acquisito le immagini delle telecamere interne al locale. L’attenzione si sta concentrando anche sulle immagine della videosorveglianza dei negozi vicini alla farmacia rapinata.

leggi anche
rapina farmacia avezzano
Cronaca
Tradito dal tatuaggio, arrestato il rapinatore della farmacia di Avezzano