L’Aquila, attivo l’impianto di illuminazione del campo da rugby in Piazza d’Armi

Collaudo positivo per l'illuminazione del campo di rugby in Piazza d'Armi. Proseguono i lavori per la realizzazione degli spogliatoi.

Rugby: campo Piazza D’Armi, attivo e funzionante nuovo impianto di illuminazione.

È stato testato ed è perfettamente funzionante il nuovo impianto di illuminazione del campo da rugby di Piazza D’Armi. A darne notizia sono il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, e l’assessore allo sport, Vittorio Fabrizi. Il collaudo è stato effettuato da funzionari comunali e tecnici dell’impresa che ha realizzato i lavori, assegnati prima del lockdown e ripresi subito dopo la fine del periodo di isolamento legato all’emergenza coronavirus.

“Finalmente, dopo anni di apparecchiature mobili per consentire gli allenamenti nelle ore serali, atleti, tecnici e staff avranno a disposizione un supporto tecnologico di ultima generazione e funzionale alle loro esigenze. Sono in corso, inoltre, i lavori per la realizzazione degli spogliatoi che saranno consegnati entro la fine dell’anno. È un ulteriore tassello finalizzato alla valorizzazione e potenziamento degli impianti sportivi e delle strutture dell’area di Piazza D’Armi, su cui questa amministrazione ha impegnato l’importante cifra di 2,4 milioni di euro”.