Asd Antonio Padovani Futsal, la serie B è tua

"Siamo in B! Nella vita Bisogna sognare". Un sogno diventato realtà per l'Asd Antonio Padovani Futsal che, tramite ripescaggio, approda direttamente in Serie B.

“Siamo in B! Nella vita Bisogna sognare”. Un sogno diventato realtà per l’Asd Antonio Padovani Futsal che, tramite ripescaggio, approda direttamente in Serie B.

La società di Castelvecchio Subequo è stata ripescata in Serie B. Festa grande in casa Antonio Padovani Futsal: l’ufficialità della Serie B è giunta oggi dalla Divisione nazionale di Calcio a 5. 

L’Asd Antonio Padovani sarà nel Girone E, con squadre di Lazio e Sardegna.

Si può sognare di essere grandi anche quando il contorno è fatto di piccole cose. – esulta la società Subequana – Lo sport è per definizione motivo e moto di aggregazione e in questo caso è divenuto il vanto di una comunità. Salire sul carro degli eletti è impresa complicata, occorre pazienza, perseveranza, progettualità. Non è facile costruire dal niente e non potersi avvalere di una tradizione consolidata. Amiamo far crescere il territorio attraverso lo sport e lo proviamo a fare giorno dopo giorno“. È l’esultanza social della pagina Facebook dell’aad Antonio Padovani Futsal.

“Avere oggi coronato il sogno della SerieB, per una realtà piccola come quella di CastelvecchioSubequo, oltre ad essere un successo storico e di prestigio, significa avere centrato in pieno l’obiettivo di partenza di questa società. Vale a dire far conoscere la nostra straordinaria comunità e le nostre bellezze all’intera regione Abruzzo, e da domani all’intera Nazione“.