Matteo Salvini ad Avezzano al fianco di Tiziano Genovesi

Matteo Salvini ad Avezzano al fianco del candidato sindaco Tiziano Genovesi.

La coalizione di centro destra c’è ad Avezzano e questa mattina c’era al fianco di Tiziano Genovesi ad accogliere il Capitano Matteo Salvini.

salvini avezzano
salvini Avezzano
Salvini avezzano
salvini avezzano

Massimo Verrecchia, braccio destro di Marco Marsilio, in rappresentanza di Fratelli d’Italia e candidato consigliere alle prossime amministrative di Avezzano, l’Udc e tante figure centrali della politica cittadina hanno atteso l’arrivo del segretario federale della Lega Matteo Salvini.

Elezioni Avezzano 2020, Verrecchia in campo con Fdi per Genovesi sindaco

salvini avezzano

“Il centro destra è in grado di dare risposte importanti a questa città che esce da un anno di commissariamento – ha detto il segretario regionale, nonchè parlamentare della Lega, Luigi D’Eramo che ha aperto la conferenza stampa -. Tiziano Genovesi sarà il Sindaco giovane capace di dare risposte alternative alle vecchie logiche che hanno affossato Avezzano.’.

salvini avezzano

Matteo Salvini: “Noi abbiamo buon senso. Sindaci spina dorsale dell’Italia”

salvini avezzano
salvini avezzano

“Noi abbiamo buon senso, nel frattempo sbarcano migliaia di balordi dai barchini e dai barconi e li mandano in giro per l’Italia.
Siamo un paese strano, teniamo gli italiani in stato di emergenza e poi concediamo a queste persone di scappare da una guerra un po’ strana con barboncini, cappellini di paglia, telefonini di ultimo grido ed orologi”.

“I sindaci sono fondamentali, ieri ero a Genova, i sindaci sono la spina dorsale dell’Italia. Se Genova ha restituito all’Italia un ponte in tempi straordinari è perché grazie alla lega si è dato al sindaco il potere di risolvere. Un cittadino tra i cittadini e sentitevi tutti un vicesindaco di Avezzano”.

salvini avezzano

Per quanto riguarda lo strappo con forza Italia, Salvini ha risposto che non può imporre nulla a nessuno: “Mi tengo ben stretta la gente che è fuori da questa sede, perché Avezzano sono loro”. Se forza Italia c’è ben venga, altrimenti ci sarà la prossima volta “.

“Ad Avezzano la proprietà va data ai cittadini, non è giusto mettere sullo stesso livello chi è arrivato ieri mattina rispetto a chi è qui da 20 anni. Noi andiamo avanti dritti e spediti, ci sono comunque immigrati perbene con i documenti in regola, che lavorano, che pagano le tasse. Non dobbiamo seguire i capricci di chi non accetta le nostre abitudini e la nostra cultura”.

“Il 3 ottobre andrò a processo a Catania per aver difeso il mio Paese, io non paura e quando torneremo al Governo richiuderemo i porti!”.

Matteo Salvini ad Avezzano con Genovesi: “Il Centrodestra vince, chi resta fuori no”

salvini avezzano
salvini avezzano
salvini avezzano
salvini avezzano
salvini avezzano