Gran Sasso, la Villetta nel degrado

Gran Sasso, la Villetta nel degrado tra rifiuti e staccionate divelte.

Gran Sasso, il piazzale della Villetta verte in uno stato di abbandono e degrado. Tanti i rifiuti accatastati dentro e fuori i cestini.

villetta degrado

Il piazzale della Villetta al Gran Sasso, meta di tanti turismi soprattutto in questo periodo dell’anno, complice anche il boom di presenze registrato in Abruzzo, è nel degrado.

Non solo i rifiuti a fare da cornice ma anche le staccionate delle aree verdi divelte. La segnalazione arriva alla redazione tramite la rubrica Dillo al Capoluogo.

villetta degrado

“Questo è il degrado in cui versa la Villetta nel parco del Gran Sasso e Monti della Laga. In tutte la parti d’Italia la montagna è una risorsa, qui è solo degrado e paghiamo dirigenti fior di soldi per non fare nulla…povera città!”, scrive il lettore che ha inviato anche le foto.

villetta degrado

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.

villetta degrado
villetta degrado