Avezzano 2020, Mario Babbo inaugura comitato elettorale

Elezioni Avezzano, Mario Babbo inaugura il comitato: "Un luogo dove ascoltare tutte le esigenze dei cittadini".

Il comitato elettorale del candidato sindaco Mario Babbo alle prossime elezioni amministrative di Avezzano verrà inaugurato domani – giovedì 30 luglio, alle ore 17.00 – in via Corradini angolo Corso della Libertà.

Il comitato di Mauro Babbo non sarà una mera vetrina elettorale ma avrà, dal giorno della sua inaugurazione, il delicato compito di coordinare volontari e attivisti in modo da rendere chiari e accessibili alla cittadinanza gli obiettivi del programma di mandato e i valori del candidato sindaco e delle liste a lui collegate.

“Non è una novità per noi dialogare con la gente, nelle frazioni, nei quartieri; fare politica significa stare fra le persone che lavorano, che fanno impresa, che si occupano di sociale e volontariato per ascoltare, dare risposte, trovare soluzioni insieme. Lo facciamo tutti insieme dal primo giorno di questa avventura e la nostra agenda non cambierà marcia”,  dichiara Mario Babbo.

“Avezzano ha bisogno di cura e attenzioni quotidiane e ha il diritto e il dovere di vivere intensamente una nuova stagione di cambiamento che la ponga in una posizione di reale competitività con le altre città d’Abruzzo. Si apre alla città un luogo dove queste esigenze potranno essere ascoltate e sviluppate in una agenda comune. Vi aspettiamo”.