Associazioni

Guardia Ecozoofila L’Aquila, Davide Libertini alla guida dell’associazione

Onlus Guardia Ecozoofila Nazionale L'Aquila, dopo le dimissioni di Matteo Tudico, Davide Libertini nominato alla guida dell'associazione.

Oggi, in seguito alle dimissioni dell’ex Coordinatore della Guardia Ecozoofila Nazionale Matteo Tudico, è stato nominato alla guida dell’associazione Onlus Davide Libertini.

L’ex Coordinatore ha affermato di essere soddisfatto del lavoro svolto per la sua associazione. Gli obbiettivi raggiunti sono numerosi e significativi:
– Acquisto di un autoveicolo e di attrezzature di servizio;
– Una sede operativa;
– Stipulazione di Convenzioni con i Comuni di Avezzano e di Collelongo, Riserva Del Salviano, Dendrocopos (Zompo lo Schioppo) e Associazione Tartufai della Marsica;
– Consulenza gratuita di un avvocato della zona, resosi disponibile per le numerose esigenze riguardante l’associazione, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti;
– Organizzazione eventi legati all’ambiente e agli animali;
– Creazione di una struttura efficiente e organizzata.

L’ex Coordinatore Matteo Tudico ha affermato:

” Il raggiungimento dei miei obiettivi è frutto del lavoro sinergico di ogni singolo socio. Oggi ho l’onore di poter lasciare tutto questo al nuovo Coordinatore Davide Libertini, che riuscirà sicuramente a valorizzare e potenziare questa associazione Onlus. Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato in questo cammino e che mi hanno sostenuto in tutte le decisioni prese. Il mio orgoglio principale consiste nell’aver contribuito al miglioramento di un’associazione poco conosciuta e che presentava numerose problematiche.”

La nomina è avvenuta sotto la direzione del Comandante Interregionale Antonio Di Loreto.