Cronaca

Tentato furto a Pero dei Santi, caccia a 4 uomini

Tentativo di furto sventato dai vicini a Pero dei Santi, frazione di Civita d'Antino. 4 ladri, a bordo di un'Audi A5, tentano di introdursi in un appartamento ma, scoperti, fuggono.

Tentano di introdursi all’interno di un’abitazione al primo piano a Pero dei Santi, frazione di Civita d’Antino. I vicini al piano superiore, avvertiti degli strani rumori, lanciano un oggetto contro i malviventi e sventano il furto.

È successo a Pero dei Santi, intorno alle 22 di questa sera. Un lunedì di paura per gli abitanti del posto e per i clienti di un bar situato proprio al fianco dell’abitazione vittima del tentativo di furto.

I ladri, in quattro – a bordo di un’Audi A5 – giravano in paese da tutta la giornata, secondo quando hanno riferito gli abitanti di Pero dei Santi. Il trambusto provocato dal colpo tentato dai malviventi ha richiamato l’attenzione dei vicini e di quanti, al momento del fatto, si trovavano proprio a trascorrere una tranquilla serata in uno dei bar del paese rovetano.

I ladri, spaventati dall’intervento del vicino e resisi conto di essere stati scoperti, si sono immediatamente dati alla fuga. Per il tentato furto sono stati allertati i Carabinieri di Morino. I militari sono riusciti a intercettare i malviventi a bordo dell’Audi A5 sulla SS690, ma gli uomini sono riusciti a dileguarsi.

leggi anche
furti
Cronaca
Ladri a Civita D’antino, furto in una parrucchieria