Gianni Morandi innamorato dell’Abruzzo, visita e pranzo a S. Stefano

Gianni Morandi loves Abruzzo: proseguono le sue vacanze "social". Questa volta tocca a Santo Stefano di Sessanio, visita e pausa pranzo in uno dei borghi più belli d'Italia.

Gianni Morandi continua nel suo giro nellAbruzzo interno aquilano, questa volta con pausa pranzo a Santo Stefano di Sessanio.

Gianni Morandi sta continuando le sue vacanze abruzzesi, insieme alla moglie Anna Dan, documentate con foto e post sul suo profilo Facebook.

Dopo un giro sulla costa dei Trabocchi, Gianni Morandi è passato prima all’Aquila per una visita serale durante la rassegna i Cantieri dell’Immaginario, per andare poi a Rocca Calascio e oggi pausa con pranzo nel borgo di Santo Stefano di Sessanio.

gianni morandi rocca Calascio

“14 luglio. Abruzzo. Ho soggiornato in un luogo molto particolare, l’albergo Sextantio un hotel “diffuso”, ricavato dalle antiche abitazioni di Santo Stefano di Sessanio, un paese medievale, con un centinaio di abitanti, che fa parte dei borghi più belli d’Italia. (digitate su Google) Anna ed io abbiamo apprezzato la cucina abruzzese nella “Locanda sotto gli archi”, assaggiando tra i vari piatti proposti, zuppa di lenticchie e pallotte di cacio e uova. Il tutto con ottimo vino del territorio, Cerasuolo e Montepulciano d’Abruzzo. #vacanzeinItalia”, ha scritto Gianni Morandi in un post sul suo profilo Facebook.