Napoli, non solo il ritiro in Abruzzo: proposta l’amichevole con il Teramo

Proposta per il Napoli di Gattuso, che ha scelto l'Abruzzo e Castel di Sangro per il ritiro estivo, da qui ai prossimi 5 anni. Un'amichevole con il Teramo allo stadio Bonolis

Amichevole Napoli – Teramo, c’è la proposta. Il consigliere regionale Pietro Quaresimale lancia l’idea per gli azzurri che hanno scelto l’Abruzzo e Castel di Sangro per il ritiro 2020 e per i prossimi ritiri estivi.

Il Consigliere regionale e Capogruppo della Lega Pietro Quaresimale lancia la proposta di organizzare un’amichevole di calcio, da disputarsi allo stadio “Bonolis” di Teramo, tra la formazione locale e il Napoli che svolgerà il ritiro estivo in Abruzzo, a Castel di Sangro.

“In considerazione dell’ufficialità del ritiro pre campionato del Napoli in Abruzzo – dichiara Quaresimale – vorrei proporre di organizzare una gara amichevole al “Bonolis” affinché anche la città di Teramo, e l’intera provincia, possano beneficiare dell’impulso positivo generato dalla presenza del Napoli e dei suoi sostenitori. Sarebbe una bella vetrina e un’occasione di rilancio per la Città di Teramo e l’intera provincia, che in questi anni hanno subito duri colpi causati dal coronavirus, dal sisma e dalla nevicata del 2017”.