Cronaca

Incidente mortale sulla Tiburtina, Piccone resta ai domiciliari

Incidente mortale sulla Tiburtina, udienza in ospedale per Franco Piccone, confermati i domiciliari. Oggi i funerali di Antonio Contestabile, 75enne bibiclettaio di Celano.

Ci saranno oggi i funerali di Antonio Contestabile, morto nell’incidente sulla Tiburtina solo qualche giorno fa. Intanto il giudice conferma gli arresti domiciliari a Franco Piccone, alla guida dell’auto che si è scontrata con quella del 75enne di Celano.

Franco Piccone, fratello dell’onorevole Filippo, si è avvalso della facoltà di non rispondere. È accusato di omicidio stradale per la morte di Antonio Contestabile. L’avvocato difensore di Piccone, Antonio Milo, ha dichiarato che l’indagato è ancora “emotivamente provato per l’accaduto”. Confermati i domiciliari.

L’udienza – come riporta Il Centro – si è svolta ieri in ospedale, dove Franco Piccone è tuttora ricoverato per i traumi subiti dall’incidente. Piccone sconterà i domiciliari in ospedale almeno fino alle dimissioni.

Il pm intanto ha chiesto una perizia finalizzata a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Domani sarà affidato l’incarico ad un esperto. Contestabile è morto sul colpo: lo ha confermato l’autopsia, eseguita nel pomeriggio di ieri. Oggi alle 17 i funerali del biciclettaio di Celano, nella parrocchia Sacro Cuore.

leggi anche
incidente tiburtina Aielli
Cronaca
Incidente mortale sulla Tiburtina, arrestato Franco Piccone
incidente mortale tiburtina valeria
Cronaca
Incidente mortale ad Aielli, perde la vita un 75enne