L’Aquila, Ztl: possibile richiedere i Citypass online

Attivata una form on line per la richiesta dei Citypass per i residenti, per le Aree pedonali urbane, Apu, e le Zone a traffico limitato, Ztl in centro

Apu e Ztl, possibile per i residenti chiedere i permessi on line

È stata attivata una form on line per la richiesta dei Citypass per i residenti, a seguito dell’entrata in vigore delle Aree pedonali urbane (Apu) e delle Zone a traffico limitato (Ztl) del centro storico dell’Aquila, istituite dalla giunta comunale lo scorso 19 giugno. Lo rende noto il comando di Polizia municipale. I permessi potranno essere richiesti dai residenti (a seconda delle varie tipologie previste), compilando il modello reperibile a questo indirizzo.

Per le altre categorie che hanno la possibilità di chiedere i Citypass per Apu e Ztl, rimane al momento la modalità cartacea, secondo i moduli reperibili nella sezione “Circolazione stradale, mobilità e disabili” del sito internet del Comune, a questo indirizzo, qui il link.

Nella stessa sezione sono pubblicate piantine, disciplinare e tutte le spiegazioni necessarie riguardanti le Aree pedonali urbane e le Zone a traffico limitato.