Monticchio, Cucchiarella: “Via di Civita sarà terminata”

Via di Civita, nel tratto che attraversa la frazione di Monticchio, sarà terminata. L'annuncio del consigliere comunale della Lega Laura Cucchiarella.

Via di Civita, nel tratto che attraversa la popolosa frazione di Monticchio, sarà terminata.

A comunicare in una nota la notizia attesa da parte dei residenti della frazione di Monticchio, e dai numerosi fruitori, è il Consigliere Comunale Laura Cucchiarella, in quota Lega, che aggiunge: “è stato fondamentale il puntuale lavoro svolto dai tecnici del settore, grazie ai quali siamo riusciti a reperire i fondi necessari e si è arrivati alla soluzione di questo problema”.

“Il tratto interessato dalle operazioni di ripristino del manto stradale, che godeva già di un precedente finanziamento ‘dirottato’ su altri interventi, è quello che va dal confine con il Comune di Ocre fino all’accesso ai MAP di Monticchio, (circa 300 metri). Questa manutenzione non solo sarà risolutiva per le pessime condizioni in cui versa da parecchio tempo la sede stradale, soprattutto a causa dei molti attraversamenti compiuti nel tempo per allacci di utenze e simili, ma completerà la riqualificazione di una strada comunale molto utilizzata che parte da Civita di Bagno, attraversa Ocre ed arriva a Monticchio, fino alla Provinciale 36.”

Conclude il consigliere: “in tempi brevi i lavori saranno eseguiti e quindi presto termineranno i disagi per chi quotidianamente è costretto a delle vere e proprie gimcane nel percorrerla.”