Dillo al capoluogo

Ospedale San Salvatore, ascensori rotti e disagi

Due ascensori non funzionanti all'edificio L1 dell'ospedale San Salvatore dell'Aquila. La segnalazione a #dilloalcapoluogo.

L’AQUILA – A #dilloalcapoluogo la segnalazione sui disagi causati da ascensori fuori servizio e malfunzionanti all’edificio L1 dell’ospedale San Salvatore.

Ancora problemi con gli ascensori all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, da dove arriva una nuova segnalazione a #dilloalcapoluogo: “Presso l’edificio L1, all’ingresso A ci sono due ascensori, ma non funzionano. Uno è segnalato come fuori servizio, l’altro è bloccato al livello -2″.

Inevitabili, quindi i disagi: “I disabili sono costretti ad uscire dall’edificio e passare dall’Ufficio Informazioni per salire con quegli ascensori, mentre gli inservienti portano pacchi a mano sulle scale”.

ospedale ascensori

D’altra parte, il problema è noto: “All’accettazione rispondono che – testualmente – sono giorni che hanno segnalato, ma mancano i pezzi”.

ospedale ascensori

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

leggi anche
san salvatore ospedale
Sanita' l'aquila
Asl 1 L’Aquila, inizia recupero visite sospese per emergenza Covid