Lutto cittadino

Castelvecchio Calvisio, l’ultimo saluto a Nando Canale

L'ultimo saluto a Nando Canale nella piazza centrale di Castelvecchio Calvisio, la sua piazza: il paese si stringe attorno a Nandone, morto in un incidente stradale a San Gregorio.

L’ultimo saluto a Nando Canale nella piazza centrale di Castelvecchio Calvisio, la sua piazza: il paese si stringe attorno al suo Nandone, morto in un incidente stradale a San Gregorio.

Si terranno alle 16 i funerali di Nando Canale,  60 anni, ex autista di scuolabus e consigliere comunale, morto lunedì scorso sulla SS17, nei pressi di San Gregorio.

La sua Panda si è scontrata, per cause ancora da accertarsi, contro un tir che proveniva dalla direzione opposta. Per Nandone, così veniva chiamato il gigante buono di Castelvecchio Calvisio, non c’è stato nulla da fare.

Lutto cittadino nel paese, proclamato dal sindaco Luigina Antonacci che nelle ore immediatamente successive alla terribile notizia, aveva ricordato così Nando Canale ai microfoni del Capoluogo

Era un personaggio speciale  riceveva tutti con il sorriso e tutto l’affetto di cui era capace, era il nostro Cicerone e guidava tutti alla scoperta del nostro paese, anche alcuni studenti americani che sono stati in visita qui

Incidente San Gregorio, perde la vita Nando Canale: lutto a Castelvecchio Calvisio

 

leggi anche
mannetti autobus coronavirus
L'aquila
Incidente mortale a San Gregorio, Mannetti: “Serve prevenzione”
incidente mortale san gregorio
Necrologio
Incidente San Gregorio, perde la vita Nando Canale: lutto a Castelvecchio Calvisio
incidente tir san gregorio
Cronaca
Incidente mortale a San Gregorio, auto contro tir sulla SS 17
incidente tir san gregorio
Cronaca
Gravissimo incidente a San Gregorio, scontro tir – auto