Elezioni Avezzano 2020, la Lega incorona il candidato sindaco Tiziano Genovesi

Elezioni Avezzano 2020, Stati generali della Lega per incoronare il candidato sindaco Tiziano Genovesi.

La Lega Abruzzo risponde al lancio del segretario Matteo Salvini e raduna ad Avezzano gli Stati generali per dare seguito al lancio della candidatura a sindaco di Tiziano Genovesi.

Il nome di Genovesi è stato anticipato dallo stesso leader del Carroccio, durante l’ultima visita all’Aquila dell’8 giugno scorso.

L’incoronazione di Tiziano Genovesi ci sarà domani, lunedì 15 giugno ad Avezzano, alle ore 11.00 presso la sala riunioni del Comune.

Parteciperanno il Coordinatore Regionale della Lega, l’onorevole Luigi D’Eramo, i parlamentari e assessori regionali Lega-Salvini Premier Abruzzo e i sindaci di Montesilvano e Silvi Marina.

Tiziano Genovesi, di professione imprenditore, è per la Lega  la persona che consentirà ad Avezzano di uscire dal lungo empasse dopo il commissariamento del sindaco Gabriele De Angelis.

banner_doc

Per Avezzano quindi si tratta di ricominciare da zero; questa almeno la sensazione comune, che si respira sia a destra, centro o sinistra.

Non sembrano semplici elezioni, ma una sorta di anno zero nella politica. Una politica che sarà, inevitabilmente, legata alle nuove esigenze post Covid-19.

Tiziano Genovesi rappresenta una soluzione vincente per il rilancio di Avezzano. Pur nel rispetto degli equilibri all’interno del centrodestra riteniamo, senza presunzione di sorta, di aver individuato il profilo giusto per affrontare le sfide delicate che attendono la città”, ha detto l’onorevole D’Eramo.