Vandalismo tunnel Collemaggio: divelto percorso anti covid foto

Tunnel pedonale di Collemaggio, percorso anti covid distrutto in più punti da alcuni giovani. Le immagini delle telecamere di sorveglianza diffuse dal sindaco Pierluigi Biondi

Tunnel di Collemaggio, giovani vandali all’opera. Divelto il percorso anti covid allestito appena qualche ora prima nel tunnel del megaparcheggio di Collemaggio.

Ad immortalare l’azione di alcuni giovani le telecamere di videosorveglianza del tunnel. Le immagini, con i volti ovviamente travisati, sono state diffuse dal sindaco Pierluigi Biondi

Adesso vi dico cosa ho pensato quando le ho viste. Maleducazione, superficialità, mancata consapevolezza del lavoro duro di tante persone, faciloneria con cui si priva un popolo di un servizio che tutti indistintamente contribuiamo a costruire, mancate percezione e responsabilità del bene pubblico.
Grazie all’assessore Mannetti e a tutto il personale che ieri, alla vista delle immagini del tunnel, hanno provato sconforto e rabbia per un bel progetto deturpato con sciatteria e menefreghismo.
Le foto saranno consegnate alle autorità competenti per tutte le determinazioni e le sanzioni conseguenti.

Pubblicato da Pierluigi Biondi su Giovedì 28 maggio 2020