Residenza dei Marsi, gli ospiti tornano a riabbracciare i parenti

Dopo quasi 3 mesi di chiusura totale, la Residenza dei Marsi di Avezzano e la Residenza San Rocco di Collelongo riaprono le porte ai parenti degli ospiti.

Dopo quasi 3 mesi di chiusura totale, la Residenza dei Marsi riapre le porte ai parenti degli ospiti.

Da mercoledì 3 giugno sarà possibile tornare a far visita agli ospiti della Residenza dei Marsi di Avezzano e della Residenza San Rocco di Collelongo. È quanto ha deciso l’organo dirigente della Cooperativa Sociale San Rocco che gestisce le due residenze per anziani. Considerate le condizioni della diffusione del Covid-19 nel territorio Marsicano, sicuramente più favorevoli rispetto al recente passato, si è ritenuto opportuno, dopo quasi tre mesi di chiusura totale iniziata il 7 marzo scorso, avviare un processo di graduale normalizzazione circa il funzionamento delle due strutture.

banner_doc

L’ingresso, precisano dalla struttura, sarà consentito, per il momento, solo per appuntamento e a determinate ore del giorno, nel pieno rispetto delle normative sulla sicurezza vigenti. Da qualche giorno, inoltre, sono stati autorizzati anche nuovi ingressi grazie alla possibilità di effettuare un periodo di quarantena, previsto dalle normative attuali, direttamente presso le strutture.

Per informazioni ci si può rivolgere presso le due Strutture:
• Residenza dei Marsi – Avezzano 0863.4601 (Sig.ra Carmen Ercole);
• Residenza San Rocco – Collelongo 0863.948768 (Sig.ra Giuseppina Palozzi); dalle 9.00 alle 19.00.