Coronavirus e teatri chiusi

Tsa rimborsa i biglietti per la stagione 2019/2020

Il Tsa rimborsa i biglietti per la stagione 2019/2020. Spettacoli annullati a causa dell'emergenza Covid. I dettagli.

Il Teatro Stabile d’Abruzzo (Tsa) rimborserà i biglietti degli spettacoli della stagione corrente, bloccati a causa dell’emergenza Coronavirus.

Il Tsa comunica a tutti gli spettatori che è possibile fino al prossimo 20 maggio 2020 richiedere il rimborso dei biglietti e dei tagliandi di abbonamento non utilizzati per la Stagione Teatrale Aquilana.

Il rimborso avverrà tramite voucher di pari importo al titolo acquistato o del rateo dell’abbonamento, da fruire entro un anno dalla data di emissione dello stesso, che potranno essere utilizzati per i prossimi spettacoli del Tsa.

La richiesta di rimborso si può fare inviando una e-mail all’indirizzo botteghino@teatrostabile.abruzzo.it allegando una scansione o una foto leggibile dei biglietti o dell’abbonamento per i quali si vuole ottenere il rimborso e indicando nome, cognome e recapito telefonico.

Riceverete per posta elettronica, allo stesso indirizzo utilizzato per la e-mail di richiesta, i voucher da stampare e da presentare al botteghino del TSA in occasione del riacquisto.

leggi anche
Oddi lillo
Attualita'
Coronavirus, in ginocchio settore spettacolo: “una vera tragedia”
alessandro benvenuti
Spettacolo
Coronavirus, il diario di un non intubabile: Alessandro Benvenuti