L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Pasqua solidale a Pizzoli, pacchi della Caritas distribuiti dagli Alpini

350 pacchi alle famiglie in difficoltà a Pizzoli, distribuiti dagli Alpini del 9° Reggimento. L'iniziativa è stata possibile grazie alla donazione della famiglia Ioannucci

Pacchi dono della Caritas distribuiti dagli Alpini a Pizzoli, per le famiglie in difficoltà.

Per Pasqua la Caritas parrocchiale di Pizzoli ha voluto farsi vicina alle famiglie in difficoltà consegnando 350 pacchi contenenti viveri di prima necessità.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie a una donazione della Famiglia Ioannucci che ha voluto ricordare così Giuseppe, giovane imprenditore, morto improvvisamente per un malore lo scorso anno sul Gran sasso.

consegna pacchi pizzoli
consegna pacchi pizzoli
consegna pacchi pizzoli

La distribuzione è stata affidata agli Alpini del 9° reggimento dell’Aquila che hanno setacciato le vie del Comune dell’Alta Valle dell’Aterno per raggiungere le abitazioni dei pizzolani.

“Un commosso ringraziamento ai militari e al Comandante Paolo Sandri – ha detto il parroco della Parrocchia di Santo Stefano, don Claudio Tracanna – per la sollecita e generosa risposta data alla richiesta della Caritas di Pizzoli per andare incontro a coloro che in questo momento si trovano in maggiore difficoltà”.

X