L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Coronavirus, primo caso a Carsoli

Aggiornamenti sul Coronavirus in provincia dell'Aquila: primo caso registrato a Carsoli.

CARSOLI – Primo caso di Coronavirus, il sindaco: “Ho già provveduto a predisporre l’apertura del COC”.

Coronavirus, primo caso a Carsoli: la persona è in isolamento presso la propria abitazione. A comunicarlo, il sindaco di Carsoli, Velia Nazzarro: “È appena arrivata una nota ufficiale della Asl, Servizio Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica, con la quale mi è stato comunicato il primo caso accertato Covid19 a Carsoli. Ho provveduto a telefonare alla persona che è stata sottoposta a permanenza domiciliare presso la propria abitazione, per manifestare a nome di tutta la comunità di Carsoli la massima vicinanza e disponibilità oltre ai migliori auguri di una pronta guarigione”.

banner_doc

“Sono in costante contatto con l’Autorità sanitaria locale, – assicura il sindaco – ho già provveduto a predisporre l’apertura del Centro Operativo Comunale e voglio rassicurare tutti i cittadini che il Comune di Carsoli sta attuando tutte le prescrizioni nazionali e regionali per garantire la massima tutela e protezione alla popolazione.
Vi terrò informati sugli sviluppi della situazione. Nel rinnovare l’invito a rispettare le regole, andiamo avanti tutti insieme… Forza che ce la faremo!”.

g8

X