British masterchef, l’inglese si studia online al tempo del Coronavirus

British Masterchef, l’iniziativa della scuola British Institutes dell’Aquila per imparare l’inglese online al tempo del Coronavirus.
L’obiettivo di British Masterchef è di creare in questo difficile periodo storico a causa dell’emergenza Coronavirus un momento di svago ed intrattenimento per tutte le famiglie ed i loro bambini costretti a lunghe ed interminabili giornate in casa.
Soddisfatto dell’iniziativa British Masterchef Francesco Bonanno del British Institutes: “abbiamo creato questa sinergia con l’Associazione Mamme per L’Aquila con l’intenzione di offrire un momento di svago a tutte le famiglie e soprattutto ai loro bambini in questo difficile momento che stiamo vivendo a causa del Coronavirus”.
“Sull’onda del grande successo riscosso domenica scorsa con oltre 1600 visualizzazioni – spiega Francesco Bonanno – sono stati programmati anche per le prossime 2 domeniche altrettanti eventi in diretta live sulla pagina Facebook Mamme per L’Aquila con un docente del British Institutes che proporrà ricette culinarie, canzoni e giochi per bambini il tutto in lingua inglese”.
Il prossimo ci sarà domenica 5 aprile alle 16.
Si spazia quindi da ricette culinarie a canzoni e giochi per i bambini il tutto rigorosamente in lingua inglese, “un ringraziamento a Matthew uno dei nostri docenti specializzati nell’insegnamento della lingua ai più piccoli che sposato da subito con entusiasmo questa iniziativa e a Valeria Baccante dell’Associazione Mamme per L’Aquila sempre vicina ai bisogni delle famiglie”, aggiunge Bonanno.