L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Gli auguri dei Lettori di L'Aquila News IlCapoluogo

18 anni per Sara Luce: buon compleanno!

Diventa oggi maggiorenne Sara Luce Cruciani: tantissimi auguri Sara Luce, dama della Bolla dell'ultima Perdonanza, dalla mamma Stefania e dalla redazione de Il Capoluogo

“Il mio mondo è cambiato con te, tu sei diventata il mio mondo e lo sei da 18 anni, sei la parte più bella e colorata dell’intero universo, non permettere a nessuno di spegnere la tua Luce, splendi sempre, da oggi ancora di più! Auguri per i tuoi 18 anni”

Questi sono gli auguri che mamma Stefania rivolge alla sua amata Luce.

SARA LUCE CRUCIANI

Festeggia il suo primo grande traguardo spegnendo 18 candeline “sommersa” dall’amore della mamma e dei suoi cari, e da infiniti messaggi da parte dei suoi amici.

Un compleanno in cui la quarantena dell’emergenza Covid-19 detta le regole, ma sicuramente (possiamo dirlo forte) questi giorni la distanza unisce ancor di più i nostri cuori e rafforza i legami.
Luce, per la grande festa, quella che la mamma aveva organizzato per te, ti tocca aspettare qualche tempo. È solo rimandata! Intanto festeggia in grande!

La redazione del Capoluogo ti augura uno splendido compleanno!

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica attraverso la quale potete fare una sorpresa ai vostri cari. Scrivete a ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

X