Tua Abruzzo, cinquemila litri di candeggina per urgenze

Parte dei cinquemila litri donati alla Tua da Fater a disposizione di chi ne ha necessità. L’iniziativa dell’azienda di trasporto pubblico abruzzese

PESCARA – Cinquemila litri di candeggina per urgenze, solidarietà della TUA Abruzzo

Emergenza Coronavirus Abruzzo, saranno messi a disposizione di Enti ed Istituzioni quasi 5 mila litri di candeggina.

Le sedi TUA si trasformano in un centro di distribuzione di prodotti a base di candeggina.

L’iniziativa dell’azienda unica di trasporto della Regione Abruzzo è rivolta agli Enti e alle Istituzioni che ne faranno richiesta al Servizio Prevenzione e Protezione (chiamando il 085.49601 e facendo riferimento all’ing. Francesco Di Fonzo e al dott. Paolo Galimberti).

Coronavirus Abruzzo, Tua e Fater donano 5mila litri candeggina

«La candeggina spiegano dalla società – è stata offerta a TUA da Fater, l’azienda pescarese produttrice della linea di prodotto ACE. Oggi Fater ha completato la consegna dei cinquemila litri di prodotto in segno di concreta vicinanza ai cittadini abruzzesi e all’azienda di trasporto in questo momento difficile per la prevenzione del contagio da Coronavirus».

Parte di questo quantitativo di candeggina viene già utilizzato da TUA per le efficaci operazioni di igienizzazione. Per venire incontro anche alle esigenze degli altri Enti e Istituzioni, TUA ha deciso di condividere una parte della donazione con chi ne ha realmente necessità.