Solidarieta'

Coronavirus, Zte dona 2mila mascherine al Comune dell’Aquila

Coronavirus, la multinazionale Zte dona 2mila mascherine al Comune dell'Aquila. Il sindaco Biondi: "Saranno tenute a disposizione per eventuali esigenze del personale sanitario"

Zte ha donato al comune dell’Aquila 2000 mascherine di tipo FFP1.

Lo comunica il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi. “Nei giorni scorsi la multinazionale che si occupa di comunicazioni e che opera in città all’interno del Tecnopolo ci ha comunicato la disponibilità a collaborare nell’azione di contrasto di diffusione del coronavirus. – spiega il primo cittadino – Questa mattina sono stati consegnati i dispositivi che, d’accordo con la Asl, saranno stoccati e tenuti a disposizione prudenzimente per eventuali esigenze del personale sanitario. Ringrazio Zte, e il suo Ceo Hu Kun, per il significativo gesto di vicinanza e solidarietà alla nostra comunità che sta attraversando un momento particolarmente complesso a cui sta reagendo con grande coraggio e senso di responsabilità”.

Clicca qui per il link della conferenza stampa che il sindaco Biondi ha tenuto questa mattina.

Si ricorda che sul sito ufficiale del Comune, a questo indirizzo e sulla app di protezione civile “Comunicare per proteggere” si trovano le informazioni relative all’emergenza nell’ambito della campagna di informazione #vincilvirus promossa dall’ente.

leggi anche
coronavirus e mascherine
Aggiornamenti covid-19
Coronavirus, 3 nuovi casi in Abruzzo
coronavirus
Aggiornamenti covid-19
Coronavirus, 5 nuovi casi in Abruzzo: uno nella Asl L’Aquila Az Sulmona
terapia intensiva
Solidarieta'
Coronavirus, De Cecco dona 10 respiratori all’Abruzzo