Cronaca

L’Aquila, donna trovata senza vita: ascoltati i familiari

Gli investigatori stanno ascoltando familiari e conoscenti della donna trovata morta all'interno della sua abitazione, mercoledì 4 marzo. Al vaglio i contatti telefonici e social.

È stata trovata morta, all’interno della sua abitazione a L’Aquila, mercoledì. Era una giovane madre di solo 38 anni. Per fare chiarezza sulla vicenda gli investigatori stanno ascoltando i familiari.

Il marito, il fratello, gli amici, anche un medico. Sono queste le persone che potrebbero dare una svolta alle indagini, che, tuttavia, si muovono verso una sola ipotesi: quella del suicidio.

Per la donna è stato inutile qualsiasi soccorso. Sul corpo, trovato privo di vita mercoledì 4 marzo, è stata disposta l’autopsia dalla Procura. Ad oggi non ci sono altre persone coinvolte per quanto successo, come riporta il Centro. Nel corso dell’ispezione domiciliare eseguita dagli investigatori non sono stati trovati messaggi che possano contribuire a dare risposte ai dubbi e agli interrogativi irrisolti. Al setaccio anche i contatti telefonici della donna, sul lavoro e i contenuti social. La 38enne lascia un marito e un bambino.

leggi anche
ambulanza
Cronaca
L’Aquila, donna ritrovata senza vita