Attualita'

Chiude il bar L’Aquerello sulla ss80

L’Aquerello ha chiuso i battenti a meno di un anno e mezzo dall’apertura. Molte segnalazioni di clienti attoniti sono giunte alla redazione.

Chiude il bar L’Aquerello a L’Aquila. Meno di due anni fa l’apertura del locale, sulla strada statale 80: divenuto in breve tempo punto di ritrovo nell’arco dell’intera giornata della zona ovest della città.

Chiude, dunque, a distanza di un anno e mezzo il bar aperto da Adolfo Scimia, Rodolfo Costantini e Maurizio De Luca. Numerose segnalazioni sono giunte questa mattina alla redazione del Capoluogo da parte dei lettori, molti dei quali affezionati clienti de L’Aquerello, che ha chiuso serranda e battenti all’improvviso.

Messaggi di rammarico e delusione giunti alla redazione da parte di molti aquilani, che hanno notato subito il locale chiuso da oggi, domenica 1 marzo. La redazione del Capoluogo ha chiesto informazioni al riguardo alla proprietà dell’attività, che ha confermato la chiusura del bar senza specificare ulteriori motivazioni, se non alcuni problemi intercorsi con i proprietari dello stabile.

pausa caffè Aquerello

Il bar L’Aquerello, nella sua splendida cornice, aveva fatto da sfondo caldo e accogliente per numerosi appuntamenti della Pausa Caffè del Capoluogo, lo speciale condotto dalla direttrice Roberta Galeotti che aveva visto protagonisti della politica abruzzese seduti sui divani dell’apprezzato locale.