L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Buon compleanno Sanremo, premio all’aquilana Antonella Scellini

La giovanissima cantante aquilana Antonella Scellini premiata come miglior "Talento emergente" a Buon compleanno Sanremo.

La giovanissima cantante aquilana Antonella Scellini è stata premiata come “miglior talento emergente”, all’interno della manifestazione “Buon compleanno Sanremo 2020”.

La competizione canora che ha visto primeggiare la giovane Antonella Scellini si è svolta al Wood Center di Roma.

“Buon Compleanno Sanremo 2020” è una una manifestazione dedicata al 70esimo Festival della canzone italiana che si è concluso da poco.

Nella serata conclusiva si sono esibiti 30 Finalisti tra cui Antonella Scellini.

Antonella, ha compiuto da poco 15 anni, è giovane ma ha già una lunga gavetta e carriera alle spalle: ha preso parte a “Tra Sogno e Realtà”, programma Televisivo trasmesso da Mediaset su LA5, “Festival di Castrocaro”, “Tour Music Fest” di Mogol, “Premio Mia Martini”, dove tra l’altro è arrivata seconda.

L’anno scorso inoltre è stata protagonista in diverse occasioni ai Live Tour dei “Ricchi e Poveri”.

La direzione artistica di “Buon Compleanno Sanremo 2020” è stata assegnata a Gianni Festa, grande Produttore, Vocal Coach, Talent Scout per “Amici”, “The Voice” e ultimamente Membro della Commissione di Area Sanremo 2020.

Nella manifestazione sono stati proposti solo brani sanremesi e Antonella Scellini ha cantato un impegnativo brano di Anna Oxa “Quando Nasce un Amore”, emozionando e toccando il cuore dei 500 spettatori.

Il premio come “talento emergente” è stato dato ad Antonella dal direttore artistico Gianni Testa insieme ad una giuria di 6 esperti.

 

X