Lutto

Morte del piccolo Lucas, solidarietà per la famiglia Buse

Solidarietà per la famiglia del piccolo Lucas, scomparso a soli 4 anni. Iniziativa solidale per sostenere la famiglia nelle spese per far rientrare il feretro in Romania

Sconforto e dolore a san Demetrio ne’ Vestini dopo la tragica scomparsa del piccolo Lucas. Aveva solo 4 anni. La comunità è pronta ad aiutare la famiglia del bambino, per le spese dei funerali.

Solidarietà per la famiglia Buse, l’iniziativa è stata promossa dall’associazione “Mamme vestine”, in accordo con il Comune di San Demetrio Ne’ Vestini e il dirigente dell’Istituto comprensivo, il dottor Lattanzi, che si stringono al dolore della famiglia del piccolo Lucas Buse.

Si invitano tutti coloro che se la sentano ad aiutare con un piccolo gesto economico la famiglia Buse, per far rientrare il feretro nella città di origine in Romania e sostenere le importanti spese che dovranno affrontare per dare degna sepoltura a questo piccolo angelo, nella sua terra”, l’annuncio del Comune di San Demetrio ne’ Vestini.

Un contributo che può essere versato attraverso versamento su Poste Pay, n. 5333 1710 7654 5751 Iban: IT 57 O 36081 05138 26224 9062254 intestata a Buse Costantin Viorel.

leggi anche
ambulanza
Cronaca
Dramma a San Demetrio, muore bambino nella notte
ambulanza
Cronaca
Bimbo morto a San Demetrio, il racconto dei familiari
Lutto nella famiglia Cioni
Lutto
Morte del piccolo Lucas, solidarietà per la famiglia Buse