L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Sport

Calcio, L’Aquila 1927 presenta la lotteria Un calcio alle barriere

L'Aquila 1927 scende in campo con una lotteria solidale. Il ricavato servirà a fare delle migliorie allo stadio Gran Sasso d'Italia.

L’Aquila 1927 presenta la lotteria intitolata “Un calcio alle barriere”.

Il ricavato della lotteria organizzata dalla società L’Aquila 1927 sarà utilizzato per realizzare la rampa e lo spazio calmo nella curva dello Stadio “Gran Sasso d’Italia”.

Nuova iniziativa de L’Aquila 1927 nell’ambito del sociale: indetta la lotteria solidale intitolata “Un calcio alle barriere”.

Nome non casuale: i soldi raccolti saranno utilizzati per i materiali per la realizzazione della rampa e dello spazio calmo nel settore della curva dello Stadio “Gran Sasso d’Italia”.

Un progetto già annunciato da tempo, in particolare nel corso della “Christmas Cup”, che ora arriva ad uno step fondamentale.

“Siamo felici di questa iniziativa – ha affermato Marco D’Ascenzo, presidente dell’A.I.S.M., sponsor etico de L’Aquila 1927 – perché tra noi e la società si è creata una collaborazione che ci vede sempre più coinvolti”.

Il costo dei biglietti, in totale 2000, sarà di 5 euro.

Cinque i premi in palio, con estrazione in data 24 marzo.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso il Bar Racing, oppure contattando direttamente i Red Blue Eagles.

Fondamentale, come il gruppo stesso comunica, l’aiuto del Comune dell’Aquila, che ha sposato il progetto, mostrando il proprio interesse nel collaborare nuovamente con la società rossoblù, dopo anni caratterizzati da rapporti non semplici.

lotteria solidale

X