Meteo l'aquila

L’Aquila, martedì bel tempo con sole prevalente previsioni

In Abruzzo condizioni di tempo stabile nella giornata con ampie schiarite sui settori interni, qualche nube in più lungo la costa. In serata i ciel saranno generalmente poco nuvolosi, sereno sul settore costiero.

L’Aquila – Giornata all’insegna del bel tempo con sole prevalente al mattino e al pomeriggio; nelle ore serali il tempo si manterrà stabile con qualche nube sparsa. Temperature comprese tra -2°C e +9°C.

In Abruzzo condizioni di tempo stabile nella giornata con ampie schiarite sui settori interni, qualche nube in più lungo la costa. In serata i cieli saranno generalmente poco nuvolosi, sereno sul settore costiero.

In Italia tempo prevalentemente asciutto su tutti i settori ma con nubi in aumento a partire da Ovest nel corso delle ore serali e notturne. Cieli sereni o al più poco nuvolosi nelle prime ore del mattino, nuvolosità alta e stratificata tenderà a divenire via via più spessa nella seconda parte di giornata ma senza fenomeni associati. Persistono condizioni di generale maltempo sulle Isole maggiori e aree ioniche della Calabria, con fenomeni localmente a carattere temporalesco. Migliora in serata e in nottata con residui fenomeni sulla Sardegna.

Temperature in diminuzione nei valori minimi, in aumento o stazionarie le massime.

(Centro Meteo Italiano)