L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Tra chiazze di vomito e urina, fuga dal centro storico

A #dilloalcapoluogo una nuova denuncia del degrado in centro storico.

L’AQUILA – Degrado in centro storico, la segnalazione a #dilloalcapoluogo.

“L’Aquila ridotta a orinatoio con il silenzio assenso delle autorità e di chi dovrebbe occuparsi della pulizia e dell’igiene delle nostre strade”. Dura la denuncia che arriva alla nostra rubrica #dilloalcapoluogo a firma altrettanto eloquente: “Un cittadino schifato e amareggiato in cerca di casa altrove”.

“Tutti gli appelli a un maggiore senso civico – sottolinea il lettore – sono inutili in questa società ormai marcia e priva di qualsiasi forma di rispetto. Chi di dovere intervenga per porre fine a questo scempio che si ripete tutte le settimane. In allegato il video di due strade secondarie adiacenti a via Garibaldi (nota zona di movida, violenze, urla, spaccio e chi più ne ha più ne metta): chiazze di vomito e urina ogni metro, con annesso cattivo odore. Complimenti a tutti!”.

Ecco il video

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

X