L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Sport

L’Aquila 1927, Cappellacci attende il Pizzoli

Calcio, L'Aquila 1927 aspetta il Pizzoli. La conferenza pre partita di mister Roberto Cappellacci.

Il mister rossoblù Roberto Cappellacci si prepara al match casalingo contro il Pizzoli: “Ho più paura di quello che faremo noi, perché loro ci metteranno in difficoltà”. Di Francia squalificato, acciacchi per D’Amico e La Selva.

Consueta conferenza prepartita per il mister rossoblù Roberto Cappellacci, che si prepara al match casalingo contro il Pizzoli.

“Del Pizzoli ricordo il campionato dell’anno scorso: con loro abbiamo perso la partita dell’andata e vinto quella di ritorno al 90’. Adesso sta vivendo un momento particolare, ma i valori di questa squadra non sono in discussione: attendono il momento opportuno per ridarsi lo slancio e raggiungere i propri obiettivi in questo campionato. Ho più paura di quello che faremo noi, perché loro ci metteranno in difficoltà. Verranno a fare una partita superiore rispetto a quelle che hanno fatto ultimamente, cercheranno di metterci sotto”.

“Mercoledì scenderemo di nuovo in campo – ha proseguito – non dobbiamo sentire un’eccessiva fatica fisica, ma sentirci sempre dire di essere superiori può farci abbassare la guardia. Il mese di gennaio bisognerà farlo bene, senza passi falsi. Servirà a darci fiducia”.

Di Francia squalificato. D’Amico e La Selva ancora con qualche acciacco, difficile vederli in campo. Problemi al ginocchio per Marchetti.

X