L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Gli auguri dei Lettori di L'Aquila News IlCapoluogo

Tanti auguri Eleonora

Tanti auguri di buon compleanno alla nostra Suprema caporedattrice Eleonora Falci!

Ha gli occhi furbi, un caschetto autoritario e la capacità di dirigere uno stato. No, non è Angela Merkel, ma Eleonora Falci, aquilana nel sangue, subequana d’adozione. E oggi è il suo compleanno.

Tantissimi auguri a Eleonora: festa grande nella redazione del Capoluogo per il compleanno della sua caporedattrice.

Eleonora è una donna, mamma e giornalista splendida, capace di unire dolcezza e decisione, senza che niente e nessuno sfugga al suo controllo. Casa, bambini, lavoro, passioni: riesce sempre a trovare il tempo per tutto e a fare tutto nel modo perfetto.

Le sue giornate iniziano prima dell’alba e finiscono a notte fonda. Lei, però, tra una scoperta quotidiana e l’altra, assieme ai piccoli Diego e Andrea, non è mai stanca, non si lamenta, anzi, fa da supporto e pilastro a tutti i collaboratori dispensando parole di conforto, qualche necessario appunto e tanto, tantissimo buonumore!

Appassionata di sport e tifosa juventina, è maestra di organizzazione. Sa trovare una soluzione dove tutto sembra complicato e mettere ordine nel disordine. Chissà che non avrà da ridire anche sugli auguri, che siamo sicuri, però, le ruberanno un sorriso.

Allora auguri alla nostra mitica caporedattrice, senza di lei siamo persi: basta chiedere conferma ai nostri lettori nelle sue settimane di ferie.

+++++ Gli auguri del nostro Direttore +++++

“Tantissimi auguri alla colonna portante del Capoluogo, alla collega e all’amica con cui è ripartita la grande sfida della redazione! Per scherzare i tuoi colleghi ti hanno soprannominato ‘Hitler’, perché sei quadrata, esigente ed intransigente, ma solo così la squadra de IlCapoluogo può tenere la barra dritta! Da Molina eppure sempre iperconnessa! Sei il mio ultimo messaggio della sera (ma per fortuna ci addormentiamo entrambe presto!) e anche il primo della mattina! Noi supermamme in pista già dalle 6!
Ti stimo molto e tu lo sai!
Carissima Eleonora, ti auguro un nuovo anno pieno di amore, di soddisfazioni e di serenità insieme ai tuoi splendidi uomini: Davide, Diego e il piccolo Andrea”.

 

Buon compleanno Ele, divertiti e non lavorare, almeno oggi ci pensiamo noi! Anzi no, è l’Epifania. Tanti auguri dai tuoi giornalisti; tanti tanti auguri Eleonora, Roberta.

X