Cronaca

Incidente mortale a Pietrasecca, perde la vita 63enne

Frontale sulla strada statale 5, Via Tiburtina, in località Pietrasecca. Muore un uomo 63enne.

CARSOLI – Incidente mortale a Pietrasecca. sulla statale 5 Quater. Una persona è deceduta.

Il violento impatto ha coinvolto due automobili. Sul posto necessario l’intervento di Anas, Forze dell’Ordine e Vigili del Fuoco. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che ha caudato il decesso di una persona.

Violento frontale tra una Fiat 500 e una Dacia Duster. er l’uomo a bordo della 500, estratto dalle lamiere dia Vigili del Fuoco, non c’è stato nulla da fare. Feriti i passeggeri a bordo del fuoristrada.

Chiuso al traffico in entrambe le direzioni un tratto nei pressi del km 10, in località Pietrasecca, in provincia de L’Aquila.

Le squadre sul posto stanno operando per la gestione del traffico e il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.