Radici di bosco, a Goriano Valli racconti e storie per grandi e piccini

Tornano i racconti, spettacoli e laboratori creativi di Radici di Bosco: appuntamento durante le feste natalizie nel cuore di Goriano Valli presso l'Atelier della creatività

Tornano i racconti, spettacoli e laboratori creativi di Radici di Bosco: appuntamento durante le feste natalizie nel cuore di Goriano Valli.

Seconda edizione per la piccola rassegna creativa che si tiene tra le calde mura della casa laboratorio Atelier della creatività di Goriano Valli.

Si parte domani, giovedì 26, ore 17.30, con lo spettacolo di marionette Strambo Natale, a cura della compagnia del Rospo Rosso. Lo strambo circus arriva in salsa natalizia con la magia delle marionette a filo che assicura stupore, sorrisi e qualche brivido a grandi e piccini.

Sabato 28, ore 16:30: laboratorio creativo su due fili. Realizza il tuo Babbus e il folletto Fritz, a cura de Il Bosco del Fauno

Venerdì 3 gennaio, ore 16:30: laboratorio creativo “Aspettando la vecchia signora tra cauzette e cauzettini”. A cura del Bosco del Fauno.

Sabato 4 gennaio, ore 9:30 – 18:30: corso di saponi naturali, condotto da Terra Italica (Lamberto Formiconi e Marilena Melpignano).

Domenica 5 gennaio, ore 17:00: arriva la Befana. Giochi e sorprese per bambini e bambine a cura del Bosco del Fauno.

Al termine di ogni pomeriggio ci sarà una gustosa merenda da sgranocchiare insieme. Per informazioni e prenotazioni, 389.7845232
radici bosco