L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

L’Aquila, festa di Natale a sostegno dei cani randagi

È Natale anche per gli amici a 4 zampe; la Lega del Cane organizza una cena solidale per combattere il randagismo.

Una cena benefit con dolci e calendario per sostenere i randagi dell’Aquila: queste le iniziative per il Natale della sezione locale della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.

randagi natale

Si svolgerà sabato 14 dicembre, alle 20, presso il ristorante Le Marine, la cena di Natale organizzata dai volontari della Lega Nazionale per la Difesa del Cane dell’Aquila.

tobia natale

Il catering, completamente vegetariano, sarà allestito dallo staff di CiRitorno.

Grazie a questa serata sarà possibile sostenere concretamente l’associazione nella cura dei randagi, sia quelli ospitati nel rifugio ubicato nella frazione di Paganica (mediamente 400), che quelli vaganti sul territorio.

I volontari, infatti, si occupano della gestione quotidiana della struttura per cani abbandonati, ma anche dei randagi presenti nella zona e tengono monitorato il territorio grazie al Nucleo provinciale di Guardie Zoofile che dal 2012 opera nell’aquilano.

Sarà l’occasione per augurarsi buone Natale, salutare il nuovo anno, rivedere vecchi amici e trovarne di nuovi ed illustrare, a chi si avvicina per la prima volta a Lega del Cane, la mission dell’sssociazione.

Il costo della cena è di 22 euro a persona e la prenotazione obbligatoria.

Per le festività, inoltre, Lega del Cane ha realizzato il calendario 2020 e le Strenne: panettone, pandoro, torrone e cioccolato, oltre ad aver realizzato il calendario 2020; i prodotti sono facilmente reperibili nei negozi della città e presso i volontari e andranno a sostenere le attività dell’Associazione.

Evento Facebook, Info e prenotazioni: info@cuccefelici.com329.9064859

X