L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Avezzano, sospeso il Concorso al Comune

Sospeso il Concorso pubblico per l'assunzione di 5 collaboratori amministrativi al Comune di Avezzano.

AVEZZANO – Sospeso il Concorso per l’assunzione di 5 collaboratori amministrativi al Comune di Avezzano. L’avviso pubblicato sul sito del Comune. 

A pochi giorni dalla prova finale il concorso pubblico – il cui bando era stato pubblicato lo scorso 12 agosto – viene sospeso tramite provvedimento dirigenziale, a firma della presidente di commissione, Michela Leacche.

«Si comunica che con provvedimento dirigenziale prot. n. 78639 del 10/12/2019 si è disposta la sospensione della procedura concorsuale di cui all’oggetto, fino a nuove disposizioni». È quanto riporta l’avviso di sospensione del concorso, di cui piace volte aveva parlato Il Capoluogo, in virtù dei numerosi nomi noti tra gli ammessi alle prove finora svolte.

Il concorso pubblico, per esami, prevede il reclutamento a tempo indeterminato di 5 collaboratori amministrativi part time 50%, eventualmente elevatili a 10. Di cui un posto è riservato ai militari. Si dovrà attendere ora nuove comunicazioni in merito. Il concorso intanto è sospeso, senza che siano chiare le ragioni di tale provvedimento.

X