Commissione Politiche sociali, Elisabetta De Blasis lascia la presidenza

Elisabetta De Blasis (Lega) lascia la presidenza della III Commissione Politiche sociali, culturali e formative.

L’AQUILA – La presidente Elisabetta De Blasis pronta a lasciare la III Commissione Politiche sociali, culturali e formative.

La consigliera comunale della Lega, Elisabetta De Blasis, è pronta a lasciare la III Commissione Politiche sociali, culturali e formative del Consiglio comunale dell’Aquila. Alla base della decisione, come spigato dalla stessa consigliera al Capoluogo.it, la difficile gestione dei numerosi impegni lavorativi con l’attività di presidente di Commissione, in effetti spesso lasciata nelle mani del vice, il consigliere Giancarlo Della Pelle. Inoltre la presidente De Blasis ha parlato di una “bellissima esperienza” da lasciare anche agli altri.

A breve, quindi, la “corsa alla successione”. La III Commissione è composta – oltre a presidente e vice – da Vito Colonna, Tiziana Del Beato, Francesco De Santis, Ersilia Lancia, Marcello Dundee, Luca Rocci, Leonardo Scimia, Stefano Palumbo, Emanuela Iorio, Stefano Albano, Paolo Romano, Angelo Mancini, Giustino Masciocco, Elisabetta Vicini, Lelio De Santis e Carla Cimoroni.

Considerato che la presidenza della III Commissione spetta alla Lega, dovrebbero essere Francesco De Santis o Tiziana Del Beato a sostituire la collega.