Calcio, Cappellacci: “Con il Pucetta altro step”
L'Aquila 1927, l'appuntamento con la conferenza stampa prepartita di mister Cappellacci.
Più informazioni su

Consueta conferenza prepartita per mister Roberto Cappellacci, in vista della trasferta contro il Pucetta: “L’atteggiamento in campo deve essere sempre buono. Non ci saranno stravolgimenti”.
Conferenza prepartita per mister Roberto Cappellacci in vista del match esterno contro il Pucetta: dopo il turno infrasettimanale vinto per 8-1 contro il Miano, si passa ad un altro incontro difficile da affrontare.
“Fare otto goal a una squadra non è mai piacevole, da allenatore, giocatore o tifoso: loro sono arrivati più stanchi di noi, che eravamo più freschi. È venuto fuori un risultato che non serve e non fa tanto testo. Fare tanti goal può dare troppa sicurezza: aver vinto 8-1 contro il Miano non è un grande vantaggio. Ora abbiamo una serie di partite complicate: è un altro step, dobbiamo superare anche il prossimo incontro. L’atteggiamento deve essere sempre buono in campo, non dobbiamo alternare le prestazioni”.
“Domani la partita sarà a porte chiuse – ha proseguito – non posso dire che mi faccia piacere, ma per noi la partita si gioca in campo. Mi dispiacerebbe molto di più non avere il pubblico in casa. I giocatori stanno più o meno bene: se durante la settimana ci sono dei piccoli problemi, l’importante è arrivare in forma al weekend. Oggi non si è allenato La Selva, per dei problemi allo stomaco. Non ci saranno stravolgimenti”.