Premio Laudomia Bonanni, Homero Aridjis alla XVIII edizione

Gli appuntamenti della XVIII edizione del Premio Letterario Internazionale L'Aquila - BPER Banca intitolato a Laudomia Bonanni. Homero Aridjis ospite d'onore.

Il programma della XVIII edizione del Premio Letterario Internazionale L’Aquila – BPER Banca intitolato a Laudomia Bonanni.

Sarà il poeta messicano Homero Aridjis l’ospite d’onore della XVIII edizione del Premio Letterario Internazionale L’Aquila – BPER Banca intitolato a Laudomia Bonanni. Il poeta incontrerà i giornalisti venerdì 25 ottobre alle 10,30 presso la Sala Biblioteca Bper Banca.

Sempre venerdì, ma alle 15,30 (con ingresso alle 15), presso il Teatro del Carcere Circondariale dell’Aquila (Loc. “Costarelle” – Preturo”), Homero Aridjis incontra i detenuti per il Recital di poesia e la premiazione dei vincitori della XI edizione del concorso nazionale di poesia riservato ai detenuti dei penitenziari italiani.

Sabato 26 ottobre, invece, alle 11 presso l’Auditorium del Parco: cerimonia di premiazione della XVIII edizione. Presenterà l’attrice aquilana Eva Martelli. Con la partecipazione di Homero Aridjis, ospite d’onore della manifestazione.