Guasto Tim, disagi a San Demetrio

Un cavo isolato della Tim sta creando disagi ai commercianti e agli imprenditori nella zona di San Demetrio Nè Vestini.
La segnalazione arriva in redazione tramite la rubrica “Dillo al Capoluogo”, da alcuni imprenditori della zona che da giorni non riescono ad usufruire del servizio pos per i pagamenti bancomat.
“Abbiamo chiamato la Tim e ci hanno detto che per loro non c’è nessun problema apparente. Pare che sia un cavo malfunzionante che da Stiffe arriva fino a Fagnano passando anche per San Demetrio e ha creato questo isolamento”, spiega nella segnalazione un imprenditore locale.
“Purtroppo noi con i pos lavoriamo moltissimo, non tutti girano con il contante e ci stanno mettendo in ginocchio soprattutto nel fine settimana. Già il lavoro è poco durante i giorni feriali, se nei festivi dobbiamo mandare via la gente, non lo so come possiamo fare! Possiamo solo sperare che il guasto rientri a breve“, conclude.
“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.comoppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp (392 6758413)o ancora tramite la pagina Facebook.
Potete inviare quello che desiderate insieme a una breve descrizione e il vostro nome in modo da potervi citare.