Albo presidenti di seggio, le domande entro il 31 ottobre

È il 31 ottobre la data utile per inviare le domande per l'albo dei presidenti di seggio: tutte le informazioni e i link utili.

Albo dei presidenti di seggio elettorale, c’è tempo fino a fine mese per l’invio delle domande.

Entro il 31 ottobre, potranno fare domanda al Comune dell’Aquila. coloro che abbiano interesse a essere inseriti nell’albo dei presidenti di seggio elettorale

Lo rende noto l’Ufficio Elettorale, precisando che, come prevede la legge, nel mese in corso verranno acquisite le richieste per l’aggiornamento dell’albo medesimo.

Le domande vanno inoltrate recandosi personalmente all’ufficio Elettorale, in via Roma n 207/A, aperto il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il mercoledì pomeriggio anche dalle 15.30 alle 17.30, oppure per raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure ancora via pec all’indirizzo protocollo@comune.laquila.postecert.it.

I dettagli sulle modalità per la compilazione delle richieste e altre informazioni sono contenute nell’avviso pubblicato sul sito internet del Comune, in questa pagina