L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Cicloturistica, seconda edizione a Rocca di Cambio

Tutto pronto per la seconda edizione della Cicloturistica di Rocca di Cambio.

ROCCA DI CAMBIO – Appuntamento con la seconda edizione della Cicloturistica, 4 percorsi immersi nel verde.

È prevista per il 22 settembre prossimo la 2ª edizione della Cicloturistica di Rocca di Cambio. La partenza del bike trail è prevista per le 8,30 al piazzale Maggiore Lolli, mentre la partenza generale è prevista per le 9,15.

È organizzata dalla Pro Loco di Rocca di Cambio, in collaborazione con il Comune, con la Campo Felice Spa e con l’Associazione Alpini.

Ci sono 4 percorsi di diverse difficoltà, in aggiunta, quest’anno, il percorso per esperti (40 km-1400 m di dislivello) con traccia GPS. Gli altri percorsi invece verranno effettuati insieme agli accompagnatori. Non è una gara ma una mattinata dedicata agli amanti delle mountain bike.
Si passerà anche per la Stazione Sciistica di Campo Felice (che come sempre collabora con noi e metterà a disposizione la seggiovia per una piccola parte di percorso) e per altri bellissimi posti con paesaggi mozzafiato.
L’altopiano delle rocche è un luogo incantato con posti sconosciuti da percorrere a piedi o con la bici. Premi a sorteggio e pasta party finale.
È prevista per il sabato anche una passeggiata in montagna, un giro in bici di riscaldamento e la visita guidata all’Abbazia di Santa Lucia.

Previsto anche un percorso baby per piccoli campioni che possono usare anche l’e-bike.

È possibile iscriversi fino alla mattina del 22.

Per info e prenotazioni: 0862/918100 – roccadicambio@gmail.com

cicloturistica

X