Quantcast

Ricostruire con stile: una sfilata a Sant’Angelo di Bagno

La Protezione Civile dei Bersaglieri con la Wonderful agency ha organizzato “Ricostruire con stile”, una sfilata nel borgo rinato di Sant’Angelo di Bagno.

Ricostruire con stile nella splendida cornice di Sant’Angelo di Bagno.

Questo il leit motiv della sfilata di moda che si è svolta a Sant’Angelo di Bagno, organizzata dal Gruppo di Protezione Civile dei Bersaglieri in collaborazione con la Wonderful agency.

festa bagno
festa bagno
festa bagno

La serata è stata presentata da Emilia Pellegrini che con la sua semplicità è riuscita a catturare la simpatia di tutti.

Emilia Pellegrini inoltre titolare della Wonderful agency vanta di uno staff di professionisti tra cui Stefano Picella (assistente di produzione), Rita Perrone (insegnante di portamento), Marcello Coletti (fotografo ufficiale).

Della collaborazione dell’evento si sono occupati anche il gruppo di Protezione Civile dei Bersaglieri dell’Aquila, Tonino De Paolis e Carmen Zonfa che hanno curato l’uscita degli abiti da sposa indossati dalle ragazze delle varie frazioni di Bagno accompagnate dai Bersaglieri.

Graditissima la presenza del Vice Sindaco dell’Aquila Daniele Raffaele e del Maestro Leonardo De Amicis in veste di rappresentanti della 725a Perdonanza Celestiniana poiché l’evento rientrava nel cartellone.

de amicis festa bagno
daniele festa bagno

Caloroso l’affetto del pubblico di oltre 500 persone rimasto entusiasta anche dalle performance di Sonia Masulli e Pierluigi Vivan della scuola di canto del maestro Alberto Martinelli, la partecipazione straordinaria del Maestro Tenore Alberto Martinelli, Simona Scimia (cantante pop) e Aurora Lupini.

festa bagno
festa bagno
festa bagno